sabato 10 novembre 2007

Lookalike






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che ne ricordi tante, di queste facce. Ma come fai?

mad283 ha detto...

Qualcuno potrebbe dire che è perché sono un tipo assolutamente normale. In realtà è perché le cose eccezionali di me non si vedono in una fotografia...

Anonimo ha detto...

Ottima risposta. Pensa che io sono venuto fuori somigliante a Sharon Stone. Mi sa che ho caricato una foto che non va bene. Mi aspettavo Matt Damon...

Davide Barzi ha detto...

Ma che programma è? Mancano solo la Bellucci, Godzilla e la Scandinavia e ci sono tutti!

mad283 ha detto...

Bubbole! Se guardi con attenzione, Jason Lee e Luke Wilson ci sono in entrambe le foto. Non capisco come possa mancare dall'elenco Mike Tyson, comunque: siamo fratelli gemelli...

Anonimo ha detto...

A proposito, non vedo il cantante dei Coldplay... Ah ah...

mad283 ha detto...

E' perché mi sono appoggiato a un sito serio...