domenica 10 giugno 2007

Quelle che...

Quelle che giudicano un uomo dalla circonferenza dei bicipiti.

Quelle che giudicano un uomo dalla lunghezza dell'uccello.

Quelle che giudicano un uomo dal conto in banca.

Quelle che fanno tutte e tre queste cose.

Quelle che guardano i vestiti di un uomo prima del viso.

Quelle che invece di ragionare col cervello ragionano con un'altra parte del corpo, come i peggiori degli uomini.

Quelle che credono di essere sulla cima del mondo e invece sono nella valle più profonda della Terra.

Quelle che "sì, dai: usciamo insieme, però non lo deve sapere nessuno".

Quelle che "ti comporti così perché tu le donne le odi".

Quelle che "ti comporti così perché sei solo un moralista del cazzo".

Quelle che "ti comporti così perché sei un represso".

Quelle che quando hanno il ciclo se ne accorge tutto il mondo.

Quelle che se la sera prima il fidanzato non le ha scopate se ne accorge tutto il mondo.

Quelle che in pubblico sono una persona e in privato una persona completamente diversa, di solito insopportabile.

Quelle che "Quelle di Sex & the City...".

Quelle che non sono capaci di passare mezza giornata senza parlare di sesso.

Ecco: tutte queste donne, perché non si levano dai coglioni e lasciano spazio alle donne vere?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Spazio alle donne vere? Ma quale spazio.. Per loro va benissimo un monolocale. Ci stanno comode. Quante saranno, due? Tre?

mad283 ha detto...

Ma no, dai: ce ne sono molte, di donne vere. E' solo che si nascondono bene.

Anonimo ha detto...

Ma tu hai avuto modo di conoscerle tutte, queste donne? Dev'essere stato terribile...

mad283 ha detto...

Peggio ancora: molte donne racchiudono più di una caratteristica alla volta!

Anonimo ha detto...

A questo punto sono convinto di non essere in grado di valutare molto bene le donne che mi trovo davanti. Ad ogni modo diciamo che, sicuramente, le donne che parlano di sesso ogni due per tre, anche più degli uomini (e ho detto tutto), sono moltissime (una grossa percentuale) ed io stesso ne ho individuate a bizzeffe.

La maggior parte di queste cadono sempre sull'argomento perchè nella vita hanno meno argomenti, interessi e personalità di un maschio medio-stupido (che almeno ha il calcio). Solo parlando di sesso, usando magari un gergo torbido e un pò scurrile, si sentono vive, fighe e anche un pò cool, forse.

So che può sembrare un discorso sessista, e infatti lo è.

mad283 ha detto...

Mah, in realtà io ho avuto a che fare con donne più o meno vere per tutta la mia vita. E' solo nell'ultimo anno o giù di lì che ho cominciato ad incontrare quelle che ragionano col clitoride invece che col cervello (e tutte le altre che ho citato nel post). E sì che non ho cambiato abitudini o comportamento... semplicemente, mi hanno circondato nottetempo! E non ne posso già più.

Già mi stanno sul cazzo gli uomini che non sono capaci di guardare una donna senza pensare se vale la pena di portarsela a letto, come mi stavano sul cazzo anche quando avevamo 16 anni, figurati le donne che si comportano nello stesso modo, e poi magari me lo vengono anche dire...!
Se hanno voglia di parlare di sesso tra di loro, facciano quello che vogliono - la vita è loro, e pure quello che c'è un po' più sotto - ma delle loro idee ed esperienze sull'argomento non me ne frega assolutamente niente. Anzi, mi da proprio fastidio ascoltarle: non fanno un tipo di vita che mi piace, e non voglio avere niente a che farci. Certo, poi magari sono delle belle persone e per altre cose si va d'accordissimo, ma alla fine dei conti i pro non sono a livello dei contro.

E comunque è vero: è un discorso sessista. Ma francamente, come avevo indicato anche qualche mese fa, non mi interessa: se qualche donna che si riconosce in questa descrizione si offende per quello che ho scritto, se ne può anche andare affanculo, perché lei è un tipo di donna che disprezzo. E non sto esagerando.

Anonimo ha detto...

Ma il tipo di donna che vai cercando, per fare una domanda classica, come dovrebbe essere (soprattutto caratterialmente)?

E cosa ne pensi del compromesso donna colta, magari affermata professionalmente e con cui puoi impostare articolate discussioni sulle tematiche più impegnate ma che al contempo non prescinde - magari senza darlo a vedere - dal sesso, pur anche lanciando solo qualche frecciatina verbale sull'argomento? Fisicamente non è appariscente ma si fa notare comunque.

mad283 ha detto...

Io ho una sola fissa: dev'essere tifosa del West Ham!

mad283 ha detto...

No, a parte gli scherzi non pongo limiti alla Provvidenza, perché mi sono sempre innamorato di donne molto diverse tra loro, caratterialmente e fisicamente. Certo però che se non è paziente e accondiscendente nei confronti dei miei ritmi di lavoro dura poco...

Poi, comunque, non mi da fastidio parlare di sesso con la donna con cui sto - anzi: io sono per raccontarsi tutto, all'interno della coppia - ma della vita sessuale degli altri non mi frega niente, e non voglio saperne niente. E se una dimostra di avere il chiodo fisso, peggio ancora se non è in grado di tenere un'aspirina in bilico tra le ginocchia, non voglio avere niente a che fare con lei.

Anonimo ha detto...

Come cantano i Thake That: "Have a little patience...".

mad283 ha detto...

Minchia, m'hai proprio messo di buon umore...

souffle ha detto...

Mio Dio! Ma che è successo? avevi il ciclo? ^^

mad283 ha detto...

"Ogni pazienza ha il suo limite", e francamente mi stupisco di non aver raggiunto il mio diversi mesi fa...

E' che avere a che fare con questo tipo di donne mi dà proprio fastidio, sono l'apoteosi del tipo di persone che non sopporto. E negli ultimi tempi averci a che fare è stato talmente un incubo che alla fine non ce l'ho più fatta e la pentola a pessione è esplosa... Non mi siederò mai più attorno ad un tavolo con delle donne che hanno anche una sola di queste caratteristiche.

Ormai ho deciso: quando conosco una donna, la prima cosa che le chiedo sarà "Cosa pensi di Sex & the City". Se mi risponde che le piace la mando a cagare. Avesse anche come iniziali "B.B.". Beh, no: forse per lei farei un'eccezione...

Anonimo ha detto...

>Avesse anche come iniziali "B.B.". Beh, no: forse per lei farei un'eccezione...

In effetti Brigitte Bardot ha sempre un certo fascino...

mad283 ha detto...

Eh sì... anche con i suoi trecentoventun'anni...

Anonimo ha detto...

Ops, ho dimenticato di firmarmi, ieri.

Ma forse tu con "B.B." non pensavi a Brigitte Bardot, ma a Brigitta Boccoli...

mad283 ha detto...

In realtà stavo pensando a Bobby Brewster...